Lezioni di yoga online al mattino

“Non possiamo cambiare quello che ci accade, ma possiamo cambiare la nostra reazione.”

Erin Olivo

Eccoci in piena zona rossa. Alcuni si ritrovano di nuovo a casa e con molto tempo libero da gestire, altri possono uscire solo per andare a lavorare.

Lo scorso lockdown sono riuscito a mantenere lucidità, buon umore e disciplina grazie allo yoga. Praticare regolarmente è stato un toccasana ed ora ho deciso di proporre un ciclo di lezioni gratuite per condividere questa buona abitudine.

Quello che facciamo appena svegli dà il tono al resto del giorno. Comincia con mezzo’ora di yoga! Sarai più centrato e avrai più energia fino a sera.Molti allievi mi raccontano che, quando praticano al mattino, tutto scorre più liscio: si arrabbiano meno e affrontano le difficoltà e le fatiche in maniera più creativa.

Puoi imparare anche tu a utilizzare questo strumento per coltivare la tua salute, innalzare l’umore, focalizzarti e rendere più soddisfacente la tua giornata.Se sei un principiante è un buon momento per cominciare. Se fai già yoga puoi approfittare di questo tempo per stabilire una routine.

Per partcipare alle lezioni tutto quello che devi fare è andare dal menù sulla pagina Lezioni online sul sito di yogapatchwork e iscriverti gratuitamente. Avrai accesso libero al link per le dirette su zoom e potrai farmi domande a fine lezione. Troverai anche due tutorial per conoscere gli errori comuni da evitare e imparare il saluto al sole passo passo.

Ci vediamo sul materassino! 😉

Novità: ora puoi fare lezione online con me. Vai alla pagina Lezioni online per saperne di più 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...